chiropraticatoday logo

Rivista Chiropratica & Salute: disponibile il nuovo numero

Il periodico è reperibile negli studi dei chiropratici membri dell'Associazione Italiana Chiropratici

Share

Altre notizie

Mal di testa e Chiropratica

L'apporto del dottore chiropratico nell'approccio ai diversi tipi di mal di testa

Mal di schiena in ufficio: benefici dei cambiamenti posturali. I dati di uno studio

Indagata la relazione tra cambio di postura e riduzione del dolore

Postura ed emozioni: quale relazione? La parola al chiropratico

Un'indagine sul legame tra le nostre emozioni e la nostra postura, dal punto di vista del dottore chiropratico

Bert van der Tol: “La Chiropratica? Aperta al nuovo, rispettosa della tradizione”

Intervista esclusiva al noto imprenditore olandese attivo da molti anni nel settore della Chiropratica.

Rivista Chiropratica & Salute: disponibile il nuovo numero

Rivista Chiropratica & Salute: disponibile il nuovo numero. È disponibile da alcuni giorni, negli studi dei dottori chiropratici membri dell’Associazione Italiana Chiropratici, il nuovo numero di Chiropratica & Salute, rivista quadrimestrale edita da Marco Traferri Editore e patrocinato dall’Associazione Italiana Chiropratica. Il magazine, giunto al suo undicesimo anno di vita e reperibile unicamente negli studi chiropratici, dedica -nel suo nuovo numero- ampio spazio al 50° anniversario dell’Associazione Italiana Chiropratici, ospitando un’ampia intervista al presidente John Williams e riproponendo la storia della Chiropratica italiana attraverso la testimonianza del compianto dr. Thomas Rigel, decano dei chiropratici operanti in Italia, purtroppo scomparso lo scorso anno.

Rivista Chiropratica & Salute: i temi del nuovo numero

Numerosi i temi affrontati nel nuovo numero. Segnaliamo tra questi l’articolo di Manuela Soressi sull’alimentazione anti-infiammatoria, quello del dr. Andrea Cecchi, chiropratico in Torino, sui princìpi fondanti della Chiropratica, l’articolo della dr.ssa Luisanna Ciuti, chiropratica in Milano, sul tema dei disturbi muscoloscheletri nei giovani, e l’approfondimento del dr. Manuel Mazzini, chiropratico in Milano, sul legame tra le nostre emozioni e la nostra postura. La rivista è distribuita nelle sale di attesa degli studi dei dottori chiropratici membri dell’Associazione Italiana Chiropratici. I Chiropratici possono acquistarla, in confezione da 20, 40, 80, 160 copie e multipli, dal sito ufficiale della rivista.

rivista chiropratica e salut

DISCLAIMER

Le informazioni esposte nel sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate e/o rimosse in ogni momento, e in alcun caso possono costituire e/o sostituire la formulazione di una diagnosi e/o la prescrizione di un trattamento medico. Le informazioni contenute nel sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o quello degli specialisti in merito a qualsiasi indicazione riportata nel sito stesso. Per l’uso di medicinali o di qualsiasi prodotto o servizio indicati nel sito è necessario e assolutamente indispensabile consultare il proprio medico curante. In nessun caso il sito, L’Editore che lo gestisce, gli autori degli articoli e/o dei contenuti, né altre soggetti connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul sito. Il sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti o i visitatori del sito potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito stesso. Non è in alcun modo possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate né che le informazioni o i dati risultino aggiornati.